Vai al contenuto


UNA NONNA DI TROPPO

Approdata nei teatri della regione questa nuova avventura di nonna Nunzia che sta riempiendo tutti i teatri della regione! Questa volta la nonna è coinvolta in una storia spassosissima che la vede alle prese con un curioso nipote e due malviventi alquanto goffi.  Un mix fra thriller e comicità che fa l’occhiolino alle più conosciute serie televisive da “The Walking Dead” a “La casa di Carta”, a film comici americani e qualche citazione di opere della commedia italiana! Insomma ci sono tutti gli ingredienti per una serata sfavillante!

25 MAGGIO – PALAFAI – FAI DELLA PAGANELLA. PER I BIGLIETTI ECCO IL LINK


…un assaggio…..

il resto a teatro!


Novità!

“SMILE”

NUOVO SPETTACOLO COMICO DI MARIO CAGOL

Scopriamo assieme come nasce una risata. Spettacolo comico in dialetto trentino.

Ecco il nuovo monologo comico in dialetto trentino di Mario Cagol. In questo show ci si pone una precisa domanda: “Da dove nasce la risata? Esiste una formula matematica per crearla?”.  Attraverso una ricerca piena di divertimento, battute e sorrisi, si cerca di capirne le origini e ciò che la scaturisce. Partendo dalla preistoria, passando fra il mondo animale, lo yoga della risata, le nostre paure e tanto altro, si cerca di venirne a capo. Risultato finale? Scopritelo assieme a teatro. Una cosa è certa, le risate in sala, non mancano!


RICOMINCIAMO DA UN SORRISO

Edition 2024

L’attore trentino ripercorre in questo monologo alcuni suoi “cavalli di battaglia” del repertorio di numerosi anni di carriera, come a mettere una sorta di bandierina sul percorso teatrale finora percorso, per poi ricominciare con novità in lavorazione per le stagioni future. Unico obbiettivo è quello di far divertire, ridere e far passare al pubblico presente, una serata spensierata. “Ricominciamo da un sorriso, ogni giorno, perché fa bene ed aiuta ad affrontare con lo spirito giusto anche le cose spiacevoli”

Spettacolo disponibile


LA GRANDE NEVICATA DELL’85